Per sapere se la nostra è la scuola che fa per te,

leggi alcune delle recensioni lasciate

da chi l'ha frequentata

Per sapere se la nostra è la scuola

che fa per te, leggi alcune delle

recensioni di chi l'ha frequentata

DICONO DI NOI

La mia esperienza nel seguire il corso di Home Staging è stata veramente molto positiva, e ancora una volta ho visto rafforzato il concetto di “rete di supporto” alla professione, importante obiettivo delle docenti Francesca e Mara di creare, tra professionisti e nuovi professionisti, un rapporto che duri nel tempo e al di là del corso.

Ciò è stato ampiamente dimostrato dalla immediata disponibilità -sin dal primo giorno- di tutte le docenti, le quali hanno continuato a fornire il proprio sostegno in modo costante, anche dopo la fine del corso.”

Gaia

Le aspettative che avevo nei confronti del corso di home staging in presenza, cui ho partecipato, sono state ampiamente soddisfatte, anzi, superate.

Location bellissima, organizzazione perfetta, team insegnanti formato da professionisti del settore. Mara e Francesca, accoglienti e disponibili, hanno messo a disposizione del gruppo di lavoro tutta la loro competenza e professionalità.

E’ un corso che consiglio a chiunque possa esserne interessata, in quanto completo nelle linee guida per intraprendere questa professione

Francesca Romana

Un corso molto interessante e utile sia nella pratica che nella teoria.

Mara e Francesca sono state sempre gentili e disponibili e hanno organizzato il corso in modo da creare un quadro abbastanza completo dell’home staging pur avendo a disposizione solo 40 ore, tutto è stato molto curato e ben organizzato.

Esperienza molto consigliata per chiunque voglia avvicinarsi all’home staging

Francesca

Ho frequentato il corso di Home Staging e ne sono rimasta davvero soddisfatta, entusiasta e contenta.

Un’ottima organizzazione e supporto da parte di Mara e Francesca oltre il raffinato buon gusto e ricercatezza. Le docenti hanno una grande professionalità e bravura nel trasmettere la passione e i giusti metodi per comprendere pienamente i vari aspetti che presenta questo lavoro”

Complimenti e grazie ancora per questa fantastica esperienza!

Federica