Molto di quello che sono oggi lo devo al mio lungo percorso di Project Manager in un’azienda multinazionale, dove ho imparato il lavoro di squadra, l’attenzione verso il cliente, l’etica. Ma negli anni ho capito che avevo bisogno di svolgere un lavoro che desse maggior spazio alla mia indole creativa: il disegno, la moda, l’arredamento sono sempre state le mie vere passioni.
La spinta al cambiamento nasce nel cantiere della mia casa in costruzione: affiancando l’architetto durante la progettazione degli spazi interni e del loro arredo ho capito che quella sarebbe stata la strada che volevo percorrere.
Nel 2015 inizio ad occuparmi del settore immobiliare, grazie al quale scopro l’Home Staging, una nuova professione che mi offre finalmente l’opportunità di esprimere la mia passione e la mia creatività non tralasciando le competenze organizzative e di progettazione acquisite negli anni trascorsi in azienda.
Devo dire che l’home staging per me è stato un vero colpo di fulmine!
Decido quindi di lasciare definitivamente la mia precedente attività lavorativa ed insieme all’amica e collega Mara, fondiamo il nostro brand, House to Home, per dedicarci esclusivamente alla valorizzazione immobiliare portando bellezza, equilibrio ed armonia in ogni nostro nuovo progetto.